Ho 19 anni ed ho abbastanza foruncoli sul pene

Salve,

volevo chiedere un parere medico in quanto ho NOTEVOLI problemi a trovare il coraggio di andare dal dermatologo per esporre questo problema.

Ho 19 anni ed ho abbastanza foruncoli sul pene, non mi danno alcun fastidio tuttavia sono anti-estetici. Proprio come quelli che vengono fuori di solito sul viso, se premuti fanno venire fuori una sostanza bianca.
Li ho da prima che mi "attivassi" sessualmente quindi penso proprio sia da escludere qualsiasi malattia venerea.

Ho tentato di stare più attento, di cercare di lavare maggiormente l'area tuttavia non cambia nulla ed ora sinceramente vorrei trovare una soluzione.

Mi sà/sapete gentilmente aiutare? C'è qualche prodotto che posso prendere senza fare una visita dal dermatologo? Avete alcuni consigli?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la descrizione che fa del suo caso può essere compatibile in via telematica e non vincolante ANCHE con una malattia sessualmente trasmissibile.

Questo non certo per spavntarla ma per farle comprendere come SOLO la visita VENEREOLOGICA che la invito a fare con semplicità e senza alcuna immotivata ansia o vergogna (noi medici siamo li' per voi) potrà chiarire il suo problema.
Nel frattempo consiglio per la tutela della salute astensione d ogni tipo di rapporto sessuale.

Cari saluti
Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per il consulto. Riporto la mia "soluzione" in modo che possa essere d'aiuto ad alcuni.

Ho effettuato la visita dal dermatologo e mi ha spiegato che non è nulla: tutto normale.

Da quanto spiegatomi è la pelle fatta così (mi ha spiegato che il tipo di pelle è diversa lì come sotto gli occhi ecc) niente di preoccupante. In alcune persone si vede di più questa cosa, in altre di meno.
Escluso rimuovere chirurgicamente lì.

Io sono tranquillizzato ma diciamo che vorrei avere la pelle liscia in questo punto. Da un certo punto di vista speravo quasi in un problema, in modo da risolverlo...