Macchia rossa

Salve sono una ragazza di 21 anni.All' improvviso tre mesi fa mi è uscita una macchia rossa con un puntino ancora più rosso al centro sul naso.Speravo che andasse via con il tempo ma non è stato così,ho provato diverse creme ma con nessun risultato.La cosa strana è che nell' ultimo periodo si è ingrandita ma non mi procura nè dolore nè bruciore.
So che dovreste vederla per darmi una risposta,ma potreste dirmi più o meno cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da come la dice potrebbe essere anche un problema di natura vascolare. Ma la visita dermatologica le chiarirà tutto

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD