I peli sulle gambe, quindi

Salve sono una ragazza di 23 anni e più o meno da quando ho iniziato a togliere i peli sulle gambe, quindi da parecchio tempo, mi sono comparsi moltissimi puntini rossi relativi all'area del pelo. Di solito uso ceretta, silk epil o rasoio a seconda delle necessità. Quando faccio la cera i puntini aumentano poi si attenuano ma non se ne vanno mai definitivamente. Non mi danno nè prurito nè dolore. Spesso ho molti peli che nascono sottopelle così cerco di facilitarne l'uscita attraverso uno scrub oppure con le pinzette. Volevo chiedere se esiste qualche prodotto che possa attenuare questi puntini o ancora di più eliminarli. Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come saprà (è scritto anche nelle linee guida del sito) qui non si fanno diagnosi nè si prescrivono prodotti, ancor più quando si tratta di quesiti assai poco inerenti alla dermatologia.
Abbia pazienza e conti pure su di noi per qualsiasi tipo di dubbio di arattere medico.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD