Acne e bentelan

salve, dopo aver assunto 2 scatole di bentelan da 1 mg, ho il viso ricoperto di acne ( fronte e guance).
forse dipende dal fatto che ho interrotto bruscamente? come posso disintossicarmi? aiuto per favore, non riesco a guardarmi allo specchio!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Scusi,
ma il bentelan potrebbe semplicemente essere casualmente coincidente con l'acne, cara signora, non ci ha pensato? Per l'acne visita dermatologica, senza fai da te e sarà il dermatologo, sperando che peschi bene nel mazzo,a spiegarle come fare per gestire il suo problema.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD