Un messaggio chiedendo qule

ciao a tutti,
la settimana scorsa avevo mandato un messaggio chiedendo qule di questi prodotti potevate consigliarmi per l'estate, mi è stato risposto che non si possono dare questi tipi di consigli. ma io volevo semplicemente sapere quale di questi non è fotosensibilizzante e che dunque potrei utilizzare senza problemi durante l'estate (il mio dermatologo infatti mi ha detto che molte creme e prodotti contro l'acne non sono adatti al periodo estivo, anche se io cerco di non espormi al sole nelle ore più calde e mettendo comunque sempre la crema solare ad alta protezione).

effaclar k
eritromicina
clindamicina
zynerit
dalacin

grazie anticipate
Filippo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
mi spiace perchè potrà essere per lei frustrante, ma dare anche solo dei giudizi che peserebbero sulla sua terapia sarebbe come prescrivergliela e ciò sarebbe in aperta violazione alla linne guida del sito.
Non capisco perchè non chieda i dovuti lumi a colui che la cura. SE lo facessero a me mi seccherebbe molto. Ai miei pazienti speso basta una sola telefonata.
Ancora saluti

Mocci

Luigi Mocci MD