Prurito ai testicoli

salve...da un pò di tempo ho un pò di prurito ai testicoli...è un prurito insopportabile e mi sono causato anke delle piccole ferite sullo scroto...nel punto esatto dove ho il prurito ( la parte sinistra dello scroto) la pelle è diventata + dura e la pelle sembra quasi secca...come se dovesse cadere... ke io sappia nn ho allergie di nessun genere... sapete dirmi cos'è? potrebbe essere dermatite? cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
da quello che si può evincere in assenza di visita ,sempre necessaria in questi casi, possiamo ipotizzare un fatto eczematoso con successiva lichenificazione dovuta al grattamento, ma non molto di più, per quel che mi compete.
Si attivi per la visita dermatologica per la necessaria diagnostica e terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente