Cheratosi attinica ipertrofica

ciao...mi hanno asportato superficialmente circa 1 mese fa (senza punti ma con una tecnica nuova di cui non ricordo il nome)una crosticina alla gamba destra. Dall'esame istologico è risultata la seguente diagnosi:cheratosi attinica ipertrofica, margini di resenzione chirurgica indenni. Posso stare tranquilla? Inoltre visto che non ho neanche 30 anni e mi hanno detto che escono principalmente agli anziani dopo una lunga esposizione al sole questo significa che sono esposta di più a queste cose? devo usare qualche precauzione quando mi espongo al sole? in ultimo da un pò di giorni mi fa un pò male sotto la cicatrice come se avessi un livido può essere collegato?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta..comunque il mio dottore mi ha detto che posso dormire sonni tranquilli ma vorrei anche un vostro parere visto che mi fa un pò male..
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il male è dovuto al fatto che, pur piccolo, ha subito un interventto chirurgico e nel siamo nel post operatorio.
Per il resto non vedo perchè nonm ascoltare il suo terapeuta.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD