Cranio/testa non uniforme

Salve . Scrivo per un consulto riguardante la mia testa . Ho 26 anni , e da circa un anno e mezzo mi raso i capelli praticamente a zero . Da qui ho avuto modo di tastare meglio la mia testa,e nell'ultimo periodo ho riscontrato che il mio cranio,benchè all'apparenza è perfettamente lineare e uniforme,al tatto presenta punti tondeggianti rialzati,piccoli avvallamenti(molto bassi,ma che si notano),insomma che non è così perfettamnte uniforme come a prima vista sembrerebbe . E' una cosa normale ? Vi ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Stia tranquillo, le ossa craniche non sono mai perfettamente lisce; nell'800 addirittura si sviluppò una pseudoscienza, la frenologia, che metteva in relazione queste bozze o fossette con particolari capacità, per cui si dice ancora oggi "avere il bernoccolo" della matematica o delle lingue.
Cordiali saluti

Franca Scapellato