Macchia simile a bruciatura.

Gentilissimi Dottori, da circa una settimana mi si è formata una chiazza di circa un centimetro di diametro simile a una bruciatura sul braccio dx. All'inizio sembrava un semplice fungo, visto il colore leggermente più rosato della pelle, poi è diventata sempre più scura con delle bolle di pus o siero all'interno proprio come una scottatura. Ora, dopo essersi aperta, si stà cicatrizzando lentamente. Volevo sapere se tale eruzione è tipica di qualche infezione o a cosa si potrebbe associare.
Cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
è impossibile dire di cosa si trattasse. Di certo c'è che secondo me dovrebbe programmare al più presto una visita dfa un dermatologo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD