Cicatrice da piercing

Salve,un anno fà ho fatto il piercing al polso,che mi a portato ad infezione e togliendolo si è poi formata la cicatrice.Ora ne risento dei sintomi su tutto il braccio,oltre che al polso,ed è come se mi si addormentasse.Cosa devo fare?vi ringrazio per la disponibilità.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da qui non la si può aiutare in concreto, ma una visita dermatologica aiuterebbe a chiarificare la cosa. Dopodichè sarà il dermatologo ad inviarla da eventuali altri specialisti.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD