Corona del glande viola

ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni scoprendo il glande ho notato che intorno alla corona la pelle è più scura quasi viola all'inizio pensavo fosse causa di una poca pulizia volevo sapere il perchè e se questo comporta qualcosa o è effetto di un'altra causa grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dovrebbe essere una situazione del tutto fisiologica.
se permangono i dubbi potrai rivolgerti alla visita venereologica, assieme alla tua famiglia.
cari Saluti.
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
quindi posso stare tranquillo
ma rimarrà quel colore intorno alla corona? io ogni giorno lavo bene tutto
[#3]
dopo
Utente
attendo risposte