Rigongiamento e indurimento dei capezzoli (uomo)

mio figlio di 17 anni presenta da vari mesi un rigonfiamento causato da un indurimento nei capezzoli,maggiore nel destro,non si è ancora sottoposto a nessun controllo, potrebbe essere qualcosa grave? in che modo potrebbe guarire?
siamo un pò preoccupati..
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se non lo sivede, come si fa a sapere che cosa ha e quindi a giudicare se è grave o meno?
Direi che una consulenza dal vivbo con un dermatolgo di vostra fiducia potrebbe rasserenarvi.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD