Possibile herpes genitale?

Salve,
da mesi sono in cura da una dermatologa per eruzioni cutanee attorno a agli occhi e principalmente nella zona ano-genitale. A livello degli occhi si manifestano come vescicolette dolorose con pus e arrossamento, senza prurito, nella zona genitale (ma anche sotto le ascelle, dentro e dietro le orecchie, sulle sopracciglia e attorno all'apertura delle narici) compaiono invece zone arrossate che si desquamano, anche in questo caso senza provocare prurito. La diagnosi è stata dermatite fissurale per l'occhio (curata con eritromicina) e sospetta psoriasi inversa per gli altri distretti (curata con un set di pomate e altri medicinali tra cui travocort, protopic, pomata isolante bébia e neomercurocromo). A distanza di mesi, nonostante i tratatmenti, i sintomi non sono ancora scomparsi, e periodicamente riappaiono. La dermatologa sembra rassegnata, ma io no. Su internet ho letto informazioni sull'herpes genitale, e alcuni sintomi mi sembrano molto simili ai miei. Potrebbe essere il mio caso?
grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla descrizione che fa del suo caso direi che siamo lontani anni luce. L'herpes gentalis si chiama così poiché insorge sui genitali.

Direi che in luogo delle autodiagnosi e' corretto affidarsi sempre agli specialisti come sta ben facendo.
Dott Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it