L'integratore biothema h 24 contro l'insorgenza dell'acne

Buongiorno,
Il farmacista mi ha consigliato l'integratore Biothema h 24 contro l'insorgenza dell'acne. E' davvero utile?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz,a parte non aver ben capito se lei soffre già di acne o vuole prevenirne l'insorgenza,in ogni caso
non colgo il razionale di tale prescrizione.
Tra l'altro in tema di patologie solo il medico dovrebbe consigliare terapia (ma questo prodotto in verità non può essere ascritto a questa categoria).
Perchè non eseguire una visita dermatologica?
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)