Un fungo all' alluce del piede sinistro

Gentile Dottore da circa 1 anno ho un fungo all' alluce del piede sinistro.
Lo definisco cosi' poiche' una Dott.ssa Dermatologa lo ha visionato.
Mi sto curando con smalto Locetar ma i risultati non arrivano.
L'unghia si presenta con una piccola parte angolare ingiallita e sotto, raschiando un po' si estrae una polverina bianca che io prontamente tolgo.
Gradirei un suo parere in merito ed una possibile alternativa di cura .
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il mio parere in merito è che, in assenza di una valutazione dal vivo, nonm posso che attenermi a quanto diagnosticato dalla collega. Torni da lei e gliene parli: le soluzioni, non esclusa una terapia x os o un cambio dei farmaci, sono varie, ma sempre previa visita dermatologica.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD