Rialzamento della pelle

Buongiorno dottori. Circa una settimana fa ho notato sulla parte sinistra della schiena una specie di bolla che però è dello stesso colore della pelle, quasi un rialzamento della pelle. E' di modo circolare leggermente duro. ora non so se è un brufolo sottopelle o non so
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come facciamo a saperlo noi da qui? Non possiamo certo risponderle o aiutarla in altro modo che non sia il consiglio di una visita dermatologica. Se si tratterà poi di discutere o chiarirle il significato delle risposte dello specialista, siamo già pronti

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
oggi vado dal medico a farmi vedere questa specie di rigonfiamento che penso che sia una ciste di grasso oppure un linfonodo (ma questo lo escludo). non mi provoca dolore ed è rimasta la stessa grandezza pur avendolo da circa 2 settimane
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
questo pomeriggio sono andato dal medico e mi ha detto che è una ciste di grasso e mi ha prescritto Fortilase 1 pasticca prima di pranzo e cena per 10 giorni. la cura potrebbe essere efficace contro questa piccola ciste di grasso? grazie per la risposta