Pelle che perde elasticità...

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni. L'anno scorso ho iniziato a fare palestra (non avendo mai fatto sport in precedenza)e ho subìto un dimagrimento drastico, perdendo 23kg nel giro di 3 mesi, con enorme soddisfazione. Però chi ne risente è la mia pelle, che ha perso di elasticità in tutto il corpo. Vorrei sapere, essendo ancora nella fase dello sviluppo, c'è la possibilità che la pelle magari si riadatti?? O in caso contrario ci sono in commercio gel o creme che favoriscano l'elasticità??

Fiducioso in una risposta, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
C'è la possibilità di un riadattamento : si faccia comunque controllare dal medico.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it