Difetto unghie

Buongiorno, ho un difetto ereditario a tutte le unghie (anche dei piedi). Tra l'unghia e il dito ho una specie di "carne" spessa. Ho consultato da piccola, come altri miei parenti, dei dermatologi ma nessuno ha mai saputo darci delle spiegazioni. Sapete aiutarmi? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono diverse situazioni tumorali begnigne che possono insirgere nella maniera da lei descritta come il fibroma per e subungueale di Koenen, oltre ad altre situazioni.

la patologia dell'unghia è estremamente selettiva e deve essere approcciata esclusivamente dal dermatologo, se vorrà vista "l'antichità" delle visite potrà rideterminarsi per chiarire questo caso.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it