Verruche piede

salve, ho una verruca sotto al piede sx, e 2 giorni fa sono andato dal dermatologo che me l'ha bruciata con l'azzoto liquido, il giorno dopo mi sono svegliato e c'era 1 bolla, ho provato a bucarla ma mi faceva troppo male, oggi questa bolla è ancora grossa ed è diventata nera.
cosa devo fare???

poi mi ha prescritto questa cura:
dopo una settimana, piedilurio serale con 1 cucchiaio di acido salicilico per bacinella (10'), pietra pamice, v asilina salicilia pomata 30% mattina e sera fino a guarire.
va bene questa cura???

grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Faccia quello che le ha detto il suo dermatologo, perbacco!

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD