Danno l'idea di una rottura di capillari

Salve,
sono una ragazza di 23 anni.Da un pò di mesi ho notato che sulla mia pelle, gradualmente, stanno comparendo delle macchioline rosse ( sembrano quasi nei rossi).In passato (tra i 12 e 14 anni)avevo già notato queste macchie sulle mani, ma ora si sono formate anche sul viso, vicino al contorno occhi e sul naso.In passato non avevo dato tanta importanza al fenomeno, ma dato il repentino aumento negli ultimi anni di queste macchie, ora comincio a preoccuparmi.Danno l'idea di una rottura di capillari...
Di cosa può trattarsi?
Grazie in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
tenendo conto che si tratta solo di una illazione, potrebbero essere degli angiomi rubino, ma direi che dovrebbe fare una visita dermatologica.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD