Condilomi aldara puntini neri

buongiorno. sono alla fine del 2 mese di trattamento con aldara. invece di diminuire i puntini bianchi sembrano aumentare di numero ed inoltre molti ora hanno un punto nero al centro. è normale questa manifestazione? la reazione sulla pelle dopo il trattamento con la crema è notevole, arrossamenti, secrezioni e in molti punti la pelle ora sembra migliorata. in altri punti invece nulla. Vorrei se possibile sapere se è normale che dopo 2 mesi di trattamento in alcune parti ancora non siano evidenti miglioramenti anzi sembra (agli occhi di un profano come me) che tutta la malattia abbia trovato lo sfogo che prima non riusciva a trovare, ma questa è solo una mia impressione visiva.
grazie
Giovanni V.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
i tempi sono lunghi , e quanto riferisce non confligge con un iter regolare.
Ne parli comunque con il suo specialista, ma suppongo confermerà di continuare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com