Domanda

salve sono un ragazzo di 19 anni, è oramai da un po di tempo che il mio prepuzio si spella e si creano dei tagli sull'estremità,il glande è arrossato e mi prude, cosa posso fare? grazi per il tempo dedicatomi arrivederci
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
e' necessario eseguire una visita , una peniscopia , per fare diagnosi , magari utilizzando anche tamponi o quant'altro fosse necessario.
La rosa di possibilità diagnostica è ampia , andando dalla balanite irritativa e/o allergica alla balanite da microorganismi ed altro ancora.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)