Riscontro di condilomi vaginali e anali,circa due mesi fa,per sicurezza ho deciso di effettuare il

Buongiorno gentili dottori,in seguito al riscontro di condilomi vaginali e anali,circa due mesi fa,per sicurezza ho deciso di effettuare il test per hiv,epatite b e c e sifilide,a circa 60 gg dall'ultimo rapporto a rischio.il test è risultato negativo su tutti i fronti.La mia domanda è la seguente:ripeterò i test tra uno e 4 mesi,ma questo appena svolto mi garantisce una buona attendibiità?
inoltre circa un mese fa ho effettuato una fellatio con lo stesso partner che mi ha trasmesso l'hpv ma con l'uso del preservativo durante tutta la durata de rapporto:posso stare tranquilla?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la risposta è si, ma ovviamente , trattandosi di una "sicurezza parziale" e cioè essendoci ancora qualche margine di rischio , deve proteggersi.
Il preservativo è un buon mezzo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)