Ricoverato per disitrazione e complicanze solite del morbillo

Salve,

Sono stato affetto da morbillo, ricoverato per disitrazione e complicanze solite del morbillo.
Ora il morbillo è passato mi ha lasciato solo qualche problemino agli occhi che stò curando.
Arrivo al problema da esporvi:
Ho provato a fare attività fisica e appena mi sforzo un po mi escono chiazze rosse più o meno uniformi su collo, petto e schiena(alcune assomigliano a quelle del morbillo). Praticamente divento più o meno rosso con queste chiazze che mi portano un po di bruciore. Passato lo sforzo in 15 min si attenuano e scompaiono per sempre; ma se di nuovo faccio attività o qualcosa che mi sforza che magari porta al sudore ma non obbligatoriamente si ripresentano di nuovo queste chiazze.
Essendo un tipo molto sportivo ne faccio addiritura 3 diversi mi porta non poco fastidio(bruciore) disagio(chiazzato dopo allenamento o sforzo fisico un po prolungato)

Sicuramente prenoto una visita dermatologica e voglio riparlare con un dottore bravo che purtroppo alla chiusura della cartella del ricovero non ho incontrato
che sicuro mi avrebbe aiutato e consigliato.

Secondo voi cosa può essere?
Preciso che le chiazze su collo, petto e schiena non sono rialzate ma in linea con la pelle.

Grazie infinite
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica servirà a capire se si è di fronte ad una orticaria di tipo fisico o ad altro.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it