Antiormonali

Salve a tutti e i miei complimenti per il vostro lavoro.dopo aver letto il consulto a questa pagina:

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/20486-una-malattia-persa.html

avrei una domanda da farvi,in quanto mi trovo ora in una situazione simile.l'utilizzo di un galenico simile a questo mi ha iniziato a preoccupare quando nella boccetta ho letto che causa doping.ma allora la metabolizzazioni di questi antiormonali che cosa potrebbe causare veramente,nella peggiore delle ipotesi?capisco che sia un metodo sicuro ma vorrei sapere quali siano i potenziali effetti collaterali,per sapere se "il gioco vale la candela",anche perchè comunque nei recipienti di queste sostanze ci sono simboli di tossicità (teschio).bisogna anche quindi fare attenzione all'inalazione del gas mentre si friziona il liquido sulla cute?

Grazie mille come sempre per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Quando c'è una prescizione medica e specialistica c'è da fidarsi:

questo è il messaggio che dovrebbe passare; dietro ogni prescrizione c'è un medico che lavora secondo propria scienza e coscienza e che ha soprattutto come primo punto la salvaguardia della salute del paziente:

primun non nocere -

cari saluti

Dott. LAINO, Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Certo Dottore,questo non lo metto in dubbio!Ci mancherebbe,altrimenti non si avrebbe più fiducia nella scienza e nei medici che la studiano.Quello che mi chiedo è semplicemente riguardante al fatto che ci sono altri farmaci (un caso è il vioxx) di cui viene autorizzato il commercio e poi si scopre l'effetto dannoso:questa è la mia paura.con queste sostanze si influisce sui naturali ormoni umani e non so quanto sia opportuno modificare la natura,anche se i risultati nel mio caso sono stati molto visibili.