Una verruca,ieri sono stato dal dermatologo per questa verruca che ho da 2 mesi sotto il tallone,il

Salve vorrei un consiglio riguardo una verruca,ieri sono stato dal dermatologo per questa verruca che ho da 2 mesi sotto il tallone,il dermatologo me l'ha congelata con l'azoto però mi ha detto ke ci vorra molto tempo per toglierla,mi ha detto di fare un pediluvio con acqua calda e bicarbonato tutte le sere per un ora poi mi ha prescritto verunec da applicare sulla verruca e mettere un cerotto per la notte.Mi ha detto di rikiamarlo quando lo strato di pelle si stacca facilmente cosi da fare la cura con crioterapia.volevo sapere se questa è la cura giusta da fare grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' una delle cure : altre: laserterapia e DTC

cari saluti

Dott. LAINO Roma Centro Dermatologico

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it