Il calore di questi giorni può influire

buonasera, da un paio di giorni sono comparse ai lati di alcune dita delle mani delle minuscole bollicine, sembrano durette e non sono pruriginose.
Cosa potrebbe essere!il calore di questi giorni può influire?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da qui non possiamo fare diagnosi, ma sicuramente il caldo umido di questi giorni una componente potrebbe averla. Direi che una visita dermatologica sarebbe la cosa più opportuna da fare.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta.
Comunque sembra stiano sparendo da sole.
grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non perda comunque l'occasione di effettuare una visita dermatologica, che potrebbe consentirle di classificare il problema e magari di gestirne eventuali ricomparse.

Saluti

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
sì certo, a breve comunque andrò per fare controllare i miei nei come ogni anno e esporrò il problema
grazie ancora