Puntini sul braccio

Gentili dottori,
sono una ragazza di 22 anni, da pochi giorni ho notato nella parte anteriore del braccio dei puntini organizzati in forma circolare di circa un cm. Questa zona è più rosea rispetto al resto della pelle, e i puntini sembrano secchi, come desquamati di colore biancastro. Non ho prurito o altri disturbi. cosa potrebbe essere?
Ho prenotato oggi stesso la visita però passa almeno un mese e vorrei un consiglio su cosa fare.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il consiglio è: niente, non faccia niente e soprattutto, non cipasticci su in alcun modo. Usi le normali e doverose norme igieniche in famiglia e nella vita di comunità.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio per avermi risposto.
Seguirò di certo il suo consiglio,
volevo però sapere, è quindi una semplice "infezione" che andrà via da sola senza uso di antibatterici, antimicotici o farmaci simili?