Dolori post sudorazioni

Una settimana fa ho dovuto viaggiare per circa un'ora e mezza per andare in un determianto paese. Sulla macchina non ho avuto particolari problemi poichè c'era l'aria condizionata accesa. Arrivando sul posto, però, mi sono imbattuto in un caldo torrido, che mi ha portato a sudare per tutta la giornata. Da quel giorno, cioè una settimana, presento dei strani dolori e bruciori al petto (parte sinistra) e alla schiena (parte sinistra. Tuttavia, guardandomi attendamente non intravedo ne arrossamenti della pelle ne altro, insomma, tutto appare esternamente nella norma. Solamente quando tocco queste parte della pelle avverto dei lori e bruciori.
Cosa mi consiglia di fare? Grazie per la risposta!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
anche se i sintomi sono molto vaghi, consiglio, in primis, una visita dermatologica. Sarà il collega a sua volta, a decidere se avvalersi dell'aiuto di altri specialisti.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD