Il muscolo sia contratto

Buon Giorno, da una settimana circa ho un dolore/fastidio al gluteo destro. Inizialmente pensavo fosse dovuto ad una puntura di voltaren+muscoril che mi fecero la scorsa settimana ed ancora oggi ho il livido ed un piccolo indurimento sotto il livido. Il dolore che ho è più che altro un fastidio abbastanza intenso in modo particolare quando mi tocco la pelle e ho l'impressione che il muscolo sia contratto. Ho pensato all'Herpes Zoster - ma per il momento non alcuna bollicina o sfoghi.Il mio medico non ha saputo darmi una spiegazione .Mi potete dare qualche consiglio? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
da qui non riusciamo non solo a darle consigli, ma neppure a farci un'idea della cosa, per cui, l'unico aiuto che suiamo in grado di darle è quello di programmare una buona visita dermatologica.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Sono andata da un dermatologo il quale ha escluso l'herpes zoster. Potrebbe essere che facendo l'iniezione un nervo possa essere stato pizzicato. Mi ha detto di usare una pomata antinfimmatoria (tipo Voltaren) . Ora il livido non c'è piu' sento solo un rigonfiamento con dolore.