Un orticaria fisica dermografica mi

salve volevo chiedere ai medici un mio problema che ho da piu di un anno.e da un anno che quando faccio la doccia mi viene un prurito alla schiena e alle braccia che dura cinque minuti ma e forte e terrificante ho consultato un dermatologo che mi diagnosticato strisciandomi un dito sulla schiena e senza nessun esame un orticaria fisica dermografica mi a prescritto pastiglie stuggeron dopo 3 mesi e arrivando l inverno il problema si era quasi risolto con l arrivo dell estate il problema si ripresenta anche con la sudorazione .ho 47 anni non ho mai avuto di questi problemi. ho avuto psoriasi inversa all inguine e da 4 anni lavoro in un ambiente polveroso.se potete darmi una risposta.un grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ad oggi esistono nuove terapie per l'orticaria: ne parli con il suo dermatologo di fiducia

dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle