Cellulite persistente

salve, ho 26 anni e pratico sport 3 volte a settimana con sessioni di allenamento con tapis-roulant 25 minuti circa, serie di esercizi con pesi e poi ancora aerobica.seguo una dieta perlopiù proteica, tipica giornata:colazione yogurt e frutta,pranzo carne bianca o rossa - contorno e frutta, cena pesce e frutta, tutto poco condito,2 lt di acqua almeno.nonostante ciò però la linea dei glutei e cosce è interrotta da un pò di cellulite persistente,poca davvero e si nota solo in determinate posizioni.volevo sapere se in commercio esistono creme valide per diminuire la stessa senza a interventi estetici e in grado di rasodare.
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Gentile utente la "cellulite" è una sindrome cioè una patologia dovuta a molteplici cause :circolatorie,ormonali,alimentari,abitudini di vita etc.; pertanto per consigliare delle creme od altro è necessario effettuare una diagnosi e prescrivere poi la terapia adeguata perciò Le consiglio di effettuare una visita dermatologica prima di acquistare creme che potrebbero rivelarsi inutili o addirittura dannose. Cordiali saluti

Dr. Angelo Salvatore Ferrari