La situazione è molto migliorata ma

salve dottore, io ho da anni problemi di acne ho già fatto 2 cicli di roaccutan la situazione è molto migliorata ma da quando ho smesso la cura il problema si è ripresentato,in maniera più lieve certo...così mi chiedevo se fosse possibili ripetere il ciclo di roaccutan rivolgendomi ovviamente al mio dermatologo di fiducia o se invece dopo 2 cicli non è più possibile ripetere la cura.grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' possibile ripetere la cura.
Trattandosi di un farmaco molto particolare è opportuno comunque seguire strettamente le indicazioni del curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)