Una piccola bolla sul pene

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da qualche giorno è uscita una piccola bolla sul pene. E' di colore rosa e ha riflessi bianchi, quasi da sembrare un grosso brufolo, una pallina di grasso. Al tatto e allo sfregamento con gli slip mi dà un pò di fastidio, mi brucia appena. C'è qualche rimedio medicinale (creme) che mi permetta di risolvere senza che mi rivolga al medico??? C'è da aggiungere che ho un piccolissimo porro sotto al dito medio, nella piegatura; é possibile che ci sia stato un contagio? grazie x le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

se fosse un condiloma, o peggio, un sifiloma?

Non per indurre ansie immotivate mamper farle capire che casi come il suo prefiggono ineluttabilmente la diagnosi venereologica !

La ricerchi non appenampossibile se il sintom. Perdura per qualche tempo.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ho visto alcune foto sia del condiloma che del sifiloma ma fortunatamente non somiglia a nessuno dei due. Volevo precisare che la bolla si trova sotto pelle, sul collo del pene, nella parte esterna...sembra un brufolo...
Potrebbe essere una semplice irritazione cutanea????
[#3]
dopo
Utente
ho visto alcune foto sia del condiloma che del sifiloma ma fortunatamente non somiglia a nessuno dei due. Volevo precisare che la bolla si trova sotto pelle, sul collo del pene, nella parte esterna...sembra un brufolo...
Potrebbe essere una semplice irritazione cutanea????