Minoxidil e gonfiore

Buonasera, uso da molti anni, tutti i giorni, minoxidil lozione al 2% con alterni risultati. Girovagando su internet ho letto che questo medicinale puo' dare aumento ponderale, gonfiore al viso nonche' diminuzione della libido.
Sapevo delle controindicazioi della finasteride, ma sono rimasto sorpreso di queste "caratteristiche" del minoxidil. Rispondono a realta'? Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
NON corrispondono a realtà. Assolutamente. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, a risertirLa.