Banalopostite

dott luigi laino mi aveva gia risposto in merito ad una mia domandail mi medico di famiglia mi ha detto ke ho un eritema fisso da farmaco a causa di troppi antibiotici diflucan 100mg indoxen per piede gonfio ,isono andato due volte dal dermatologo il quale mi ha detto ke nn ho nulla pero' le chiazze diaciamo biancastre ci sono ho fatto il tampone uretrale risultato negativo sto tranquillo ora?le macchie spariranno da sole ? e mi consiglia qualcosa,grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Nel pieno rispetto del Collega Medico di Base, (figura da tenere sempre in giusta considerazione) le significo però che "l'eritema fisso da medicamenti" non ha solitamente nelle "macchie bianche" la sua lesione elementare.

forse, in ipotesi sarebbe opportuno rivalutare la situazione, anche col suo Dermatologo.

cari saluti.
Dott.LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it