Piaghe da decubito in mezzo al seno a 29 anni???

non capisco se e' possibile ma da un annetto piu o meno mi sono uscite delle rughette in mezzo al seno che ho iniziato a curare con creme antirughe,ma ho visto che non facevano effetto le creme e allora ho aumentato le applicazioni giornaliere di crema antirughe,tutti i giorni,ma ho visto che si e' formata una piaga rossa al posto delle rughe,e' possibile si sia formata una piaga da decubito?e posso curarla con una crema lenitiva quindi?dottore posso considerarlo positivo questo secondo lei?
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
una piaga da decubito, si chiama tale poichè il corpo ci si "decubita" sopra, cioè ci si appoggia. Pertanto, la sua non lo è di certo. Viceversa, sembra capire dalle sue parole e, quindi, senza valutazione clinica, che possa essere determinata da una reazione chimica all'utilizzo della crema antirughe. Sarebbe opportuno, dapprima, "resettare" la cute lesionata con creme idratanti, lenitive e ricosturenti o, ancor meglio, rivolgersi ad un dermatologo della sua zona.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it