Macchie rosa su pelle da sperma

Salve, più di una volta mi è accaduto che durante i rapporti sessuali con la mia ragazza, lo sperma lasciasse delle macchie rosa sulla sua pelle. Spesso accade che lo sperma rimanga su di essa per vari minuti prima di lavarsi, e le macchie rimangono visibili per lungo tempo: da che lo sperma è in fase di coagulazione, dopo accurato lavaggio e per diversi minuti. Questo raramente è accaduto anche sulla mia pelle dopo masturbazione. Potrebbe essere sintomo di qualche anomalia nello sperma o è normalità?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diciamo che in termini generali anche lo sperma può causare allergie da contatto, anche se la descrizione del suo caso non mi pone questo dubbio specifico.

La visita dermatologica diretta saprà meglio chiarire la vicenda.

saluti

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it