Prurito innarestabile a tutte e due le braccia solo d estate

Buongiorno sono una donna di 44 anni, volevo chiedere un ennesimo parere visto ormai di aver perso qualsiasi speranza.Ho fatto gli esami del sangue,con esito positivo a tutto, prove allergiche esito negativo,ma il problema persiste solo d estate avendo un irresistibile prurito alle braccia senza segni sulla pelle,grazie per un vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Difficile rispondere in maniera soddisfacente ;ci sono delle forme di orticaria fisica , come pure fotodermatosi , luciti malattie del connettivo,etc che possono dare questo sintomo, ma da qui non saprei cosa altro consigliare se non una ulteriore visita, magari in clinica dermatologica .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)