Depilazione pene e ssn

sono un ragazzo per mia sfortuna (o fortuna) un po' troppo villoso, il che di per se non mi da nessun problema nel resto del mio corpo solo che ho una certa crescita di peli anche sull'asta del pene.
ora questo problema a me non ha mai interessato in quanto fino a 6 mesiquando ho fatto una circoncisione totale per prepuzio esuberante ed eiaculazione precoce.
la pelle prima dell'operazione quando "scappellavo", essendo abbondante mandava la zona "pelosa" alla base, lasciandomi l'asta quasi totalemente "pulita".

Ora però questa pelle in più mi è stata tolta e quindi ho metà asta ricoperta di peli ed alcuni anche vicino alla cicatrice quindi potete capire che non è proprio bello da vedere...
certo è abbinato al resto del corpo, però...

è possibile qualche trattamento medico serio (non ai centri che si vedono in pubblicità) di depilazione permanente?

Ma la cosa che mi preme è mi potrebbe essere passata dal servizio sanitario nazionale non so magari come conseguenza dell'intervento visto che questo inestetismo ce l'ho da dopo la circoncisione.

eventualmente in quali ospedali mi potrei rivolgere in veneto? Non tutti hanno le attrezzature. Dermatologie ci sono ovunque ma che abbiano questo tipo di servizio?

io posso frequentare verona (città e provincia), padova (solo città) eventualmente la zona del mantovano e mantova visto che abito sul confine.

Vi chiedo il discorso del ssn perchè ho sentito voci di spesa folli nei centri estetici per la depilazione (una mia amica la sta facendo alle gambe) e io sono uno studente/lavoratore ed economicamente non è che me la passo molto bene. spero capiate cosa intendo dire :-( tra l'altro in rete ho trovato cose come 400 euro a seduta per 3-4 sedute ma riferite all'intero inquine...
Per solo il pene (che tra l'altro non sono nemmeno un Rocco), senza toccare l'inguine che mi va bene così come è quanto mi può eventualmente costare? 100 200 500 1000 euro? indicativamente insomma.

perchè sui 100-150 max per una cosa totale ci potrei star dentro, altrimenti mi vedo costretto a rimanere così come sono
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
la luce pulsata ed alcunai altri laser selettivi possono dare risultati molto buoni anche sull'asta del pene, ma non credo (anzi sono convinto) che il SSN possa accordare questo tipo di trattamento estetico!

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, come cifra andando privatamente? quindi facendo visita e sedute in totale quanto verrei a spendere, considerando appunto solo l'asta quindi come superficie da trattare è veramente poca...

indicativamente per avere un'ordine di grandezza anche perchè le tariffe saranno diverse da studio a studio però credo che siano comunque abbastanza in linea (almeno tra le persone che lo fanno con professionalità)