Punto rosso lingua

Buongiorno,
sono una donna di 32 anni e avrei bisogno di un consulto. Da un pò di tempo noto sulla lingua, nella parte posteriore sinistra, un punto rosso scuro piccolino, isolato, che mi sembra un pochino in rilievo. Durante l'ultima visita dal dermatologo per il controllo dei nei ho cercato di farlo vedere, ma il medico mi ha detto di non notare nulla di particolare. Io intanto continuo invece a vederlo, sopratutto se premo la lingua verso il basso. Di cosa potrebbe trattarsi? Meglio fare un'altra visita specialistica? Grazie infinite, elena
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere tante cose , dal banalissimo al significativo (sia un a neof. vascolare sia una papilla ipertroficaa ed altro ancora).
inevitabile la visita per la diagnosi.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)