Inoltre oggi mi girava un po la testa e ho avuto un po di nausea

salve stamattina ho asportato un neo verrucoso sulla scapola sinistra! l'intervento a mio parere e andato bene non ho avuto male e in 20 minuti ero fuori dall'ambulatorio.
solamente che ora mi brucia e ho dei brividi; inoltre oggi mi girava un po la testa e ho avuto un po di nausea.
i medici non mi hanno dato nessun medicinale ho paura che mi venga qualcosa per esempio un infezione non so ma ho dei brutti pensieri faccio bene a preoccuparmi oppure e normale avendo appena subito questa operazione?
(ps:ho paura del referto dell'esame istologico e possibile che sia un melanoma oppure e improbabile visto che trattasi di neo verrucoso senza radici?)
grazie in anticipo sono sicuro che mi risponderete in maniera soddusfacente!
colgo l'occasione per porvi cordiali saluti!
(se serve sono maschio e ho 17 anni se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete!)
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la cosa più verosimile è che vi sia un pò di ansia, ma ovviamente in caso di persistenza di questi sintomi deve rivolgersi ad un medico. Certamente qualche disagio a tipo bruciore è normale, comunque.
Per quanto riguarda il risultato dell'istologico non posso essere molto utile , ovviamente, ma ritengo che se l'esame clinico ha suggerito un nevo verrucoso , probabilmente la lesione ha quelle caratteristiche ., anche se l'esame isto serve proprio per confermare il sospetto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)