Infezioni e tagli sulle labbra e in zona vaginale

Buongiorno,
Tempo fa ho avuto dei piccoli tagli sulle labbra. A cosa possono essere dovuti? Possono essere in relazione al fatto che qualche mese fa ho avuto per qualche giorno una cosa simile anche in zona genitale (tutto intorno all’ingresso vaginale)?
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile dirlo senza visita.
Si dovrebbe valutare la natura della mucosite , e verificarne l'origine (traumatica, allergica , irritativa, etc). Nel caso si ripresentasse le consiglio la visita dermovenereologica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)