Verruche al labbro inferiore?

Salve,
quest'oggi ho avuto uno spiacevole inconveniente dal dentista.Per via del prolungato appoggio sul labbro inferiore del beccuccio aspira saliva mi si è creato un affossamento del labbro e una lesione circolare intorno a questo.Il problema è che in quella zona il labbro è bianco, come se non ci fosse più sangue ad irrorare la zona!!Il dentista dice che andrà via con l'anestesia,che ancora c'è e che si è formata questa verruca per la secchezza del labbro.E' così?devo preoccuparmi?Tornerà il colorito roseo nella zona?E andrà via questa concavità del labbro?
grazie mille per l'informazione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la "verruca" è un nonsense giacchè con questo termine si indica generalmente una lesione di origine virale.
Forse lesione verrucosa , che da una sottolineatura morfologica (di aspetto).
Direi in definitiva una lesione traumatica, che certamente risolverà.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Griselli!
Nel frattempo, al pronto soccorso e prima ancora, dal mio medico curante, mi hanno detto che si tratta di un'ulcera non da poco,responso simile al Suo.
Così mi è stato prescritto di prendere augmentin e aminogam per rigenerare il tessuto. Spero che,trattato tempestivamente,il mio labbro ritorni come prima e senza cicatrici.
Grazie per avermi risposto così velocemente.
Cordiali Saluti.