Sn accorto di avere dei condilomi anali attorno all' ano

Buona Sera!
un mese fa mi sn accorto di avere dei condilomi anali attorno all' ano
sono andato dalla mia dermatologa ma mi ha consigliato di ritornare a settembre per darmi la cura...
sono riandato e mi ha consigliato la terapia che ho iniziato proprio ieri sera...
la crema andara...
ho letto varie cose su internet e sinceram sn parecchio preoccupato...so che la cura l ho iniziata ieri sera e non posso pretendere nulla...però mi chiedo se è possibile che nn ho riscontrato nessun sintomo?
nemmeno un pò di bruciore... nulla proprio!!! è normale? forse non l ho messa bene visto la posizione scomoda?
SONO PREOCCUPATO DAVVERO...
ho avuto diversi rapporti con una sola persona nn protetti a livello anale...nn sn ancora passati i sei mesi dall ultimo mio rapporto con questa persona ma ho già fatto il test dell HIV 2 volte e sono risultato negativo... posso stare tranquillo?
spero in una vostra risposta! :(
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non e' a noi che deve porre questa domanda (che tipo di condilomi? Perché non e' stato fatto prima il laser o altra terapia ablativa? Etc.) ma al suo dermatologo, noi non possiamo fornire indicazioni su terapie dermatologiche.
Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non e' a noi che deve porre questa domanda (che tipo di condilomi? Perché non e' stato fatto prima il laser o altra terapia ablativa? Etc.) ma al suo dermatologo, noi non possiamo fornire indicazioni su terapie dermatologiche.
Dott. Laino, Roma
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la mia dermatologa mi ha detto di provare prima del laser qst cura con la crema...nel caso nn funzioni si prova con il laser...
la mia domanda aggiuntiva era se avendo qst condilomi il rischio di avere l HIV è alto o comunque possibile?
il mio ultimo rapporto nn protetto risale 4 mesi fa e ho già fatto 2 test risultati negativi posso stare tranquillo?
vi ringrazio sempre per la vostra disponibilità.
sono molto preoccupato