Piccoli granellini bianchi sul pene

Gentili DR.

mi chiamo diego ho 32 anni ho piccoli granellini bianchi sulla base del glande (sotto la corona)non danno nessun prurito o altro fastidio di cosa si tratta e normale o devo fare una visita.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dalla irsutiae papillaris ai condilomi tutto e' possibile : entrambe le situazioni ad esempio non danno sintomi; programmi la visita venereologica per la sua sicurezza.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
haa!! allora e grave dr. io vivo a roma visto che lei e di roma posso farla da lei la visita.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dove ha letto che "e' grave"?Ho solo specificato che la visita chiarirà se e' una situazione fisiologica cioe' normale o altra situazione (grave e' un termine che non ho mai usato in migliaia di consulti on-line).