Dermatite

buongiorno, il mio dermatologo mi ha prescritto una crema idratante con acido glicolico al 10 percento da applicare la sera una volta al giorno per sei mesi (fino a febbraio 2011), a causa della non uniformità della mia pelle degli arti superiori e del petto e della presenza di alcune chiazze più chiare.
volevo sapere se un uso prolungata di questa sostanza può provocare a lungo termine una fotosensibilizzazione al sole e una difficoltà ad abbronzarsi.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
No, stia pure tranquilla.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)