Una rivista anni fa avevo letto che

Buongiorno egregi dottori,

dovrò soggiornare per 7 giorni in un posto dove non ci sarà acqua calda e per evitare un sicuro malanno non potrò fare lo shampoo.

In una rivista anni fa avevo letto che in tali casi è possibile pulire i capelli con il borotalco, è vero ciò?

In caso contrario, potete cortesemente suggerirmi come posso fare a pulire i capelli senza acqua e shampoo (tra l'altro se non li lavo oltre a essere sporchi mi viene pure la forfora)?

Grazie mille per i consigli.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, il borotalco era un vecchio rimedio usato dalle nonne oggi in farmacia trova shampoo a secco molto pratici ed efficaci. Buone vacanze!

Dott.ssa Serena Mazzieri