Risposte analisi a causa di un orticaria

buongiorno vi scrivo per avere un vostro parere ho avuto un orticaria di cui non conosco le cause...sn andata da un allergololo e sto facendo una cura da circa un mese con bentelan e aerius. ogni tanto i pomfi vanno e vengono ma in formato leggero...
mi ha prescritto le analisi comprese le IGE totali...
ho piastrine a442 (valore max 400)- MPV bassa.... globuli bianchi max 10.80 (ho 12.80)- neutrofili alti max 7 ho 8.21

per le ige totali (pollo, albune, pomodoro, ape, vespa, grano,mais, farina, latte ) i valori di riferimento del lab analisi sono:
classificazione <0.5 nessuno >0.5 e <1classe bassa

sono una persona allergica oppure solo un intossicazione? devo consultare un dermatologo allergologo e immunologo all idi di roma...?voglio capire le cause della mia orticaria....grazie
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
gentile paziente, le sue informazioni sono molto generiche e non molto chiare; per esempio ci dice solo i valori di riferimento del laboratorio delle IgE (che tra l'altro sono specifiche e non totali),ma non i suoi risultati. Per riuscire a capire la vera causa di un'orticaria è importantissima un'accurata anamnesi per cercare di evidenziare eventuali correlazioni con specifici fattori scatenanti (cibi, fattori fisici, ecc.), oltre ad una serie di esami ematochimici e test clinici mirati. Nonostante ciò consideri che in molti casi è difficile trovare in tempi brevi la reale causa di un'orticaria. Il consiglio è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo al più presto.

Dr. Angelo Salvatore Ferrari