Follicolite acuta perifollicolite

biopsia cuoio capelluto a causa di una chiazza atrofo-cicatriziale,desquamativa,rossa-rosata
diagnosi:
follicolite acuta e perifollicolite,reazione cicatriziale circostante,colorazione istochimica effettuata: pas
fluorescenze
C3 NEGATIVO
IGA NEGATIVO
IGM NEGATIVO
IGG NEGATIVO

le vostre conclusioni?
la vostra cura?
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il dato dell'istologico non può essere disgiunto dal dato della clinica.
Per es. dire lichen p.p. compatibile non esclude assolutamente altre patologie.
Quindi questo risulta un elemento che può avvalorare un preciso sospetto clinico.
Da solo non è sufficiente.
Cordialità